I vantaggi per la tua azienda

donazione mensa 2

Sostieni i servizi di prima accoglienza per le persone senza dimora

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

salute ambulatorio medico casa della carità donazione

Sostieni le cure mediche e psichiatriche per le persone in difficoltà

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Come aderire
e usufruire dei benefici fiscali

Se vuoi diventare une delle imprese di “Siamo di Casa” scrivi a giovanna.calandrino@casadellacarita.org

o chiamaci allo
tel. 02 25935450
cel. 345 1510536

I benefici fiscali

Tutte le donazioni della tua azienda alla Casa della Carità, oltre ad aiutare le persone in difficoltà e a promuovere la tua responsabilità sociale, sono deducibili o detraibili fiscalmente secondo i limiti e le condizioni indicati dalla legge.

Nello specifico, sono deducibili:

  • le erogazioni liberarli per un importo non superiore al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art. 100 c. 2 lettera a del D.P.R. 917/86)
  • le donazioni in denaro per un importo non superiore a 30.000 euro o al 2% del reddito d’impresa dichiarato (art.100, comma 2, lettera h del D.P.R. 917/86)
  • le liberalità in denaro o in natura nel limite del 10% del reddito dichiarato (art. 83 comma 2 D.lgs. 117/2017 – Codice del Terzo Settore)

Contattaci

Compila il form per sapere di più del programma “Siamo di Casa” e di quello che può fare la tua azienda collaborando con Casa della Carità.

Abilita JavaScript nel browser per completare questo modulo.
Nome
WordPress Double Opt-in by Forge12
Dona ora