1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

il 20 marzo la presentazione del libro "Una vocazione controcorrente"

Iniziativa editoriale che ha coinvolto don Virginio Colmegna con il ricercatore e sociologo Enrico Finzi e la suora clarissa cappuccina Chiara Francesca Lacchini.

Mercoledì 20 marzo, alle ore 18, al Centro San Fedele di Milano (piazza San Fedele) è in programma la presentazione del libro «Una vocazione controcorrente» (Il Saggiatore, 2019), iniziativa editoriale che ha coinvolto don Virginio Colmegna, insieme al ricercatore e sociologo Enrico Finzi oltre alla suora clarissa cappuccina Chiara Francesca Lacchini. 

Il libro, che ha la postfazione di don Damiano Modena, è un coro a più voci che rilegge i 50 anni di sacerdozio di don Virginio attraverso un dialogo tra i tre autori che si sofferma su temi come vocazione, povertà, spiritualità, profezia, giustizia, diritti, politica, fraternità e felicità.

Alla presentazione,  per noi un’importante occasione di riflessione e approfondimento culturale, insieme agli autori, ci saranno padre Giacomo Costa, direttore di Aggiornamenti sociali, Marco Garzonio presidente della Fondazione Ambrosianeum e Anna Maffei, pastora della Chiesa cristiana evangelica battista di Milano.

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina