1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Dona una giornata alla Casa della carità

Ogni giorno alla Casa della carità accogliamo gli ultimi degli ultimi, persone bisognose di tutto, che non hanno casa, cibo, lavoro e nemmeno il calore di una vera famiglia.

Lo facciamo da oltre 12 anni, fedeli alla missione affidataci dal Cardinal Martini. 

Gli ultimi sono accolti senza riserve, ascoltati e aiutati a costruire una nuova vita grazie al sostegno di chi ci sta accanto. Offriamo loro un letto, una doccia, un pasto caldo, un colloquio di ascolto e di orientamento, una visita medica.  

Le persone che bussano alla nostra porta sono anziani soli ai quali fare compagnia, uomini e donne da ascoltare, ragazzi e bambini da seguire nelle attività educative e di svago.

C’è una Casa molto vivace, con tante persone che vengono qui ogni giorno o che vivono qui e che hanno bisogno del tuo sostegno per essere accolti, per avere ascolto, pasti, visite mediche, cure, una doccia calda e un cambio di vestiti puliti, tutela legale.

Come Bashaar, che è arrivato alla Casa una fredda mattina di dicembre. Viveva per strada da tempo ed era molto trasandato. Lo abbiamo accolto, ascoltato, gli abbiamo offerto un letto. All'inizio ha fatto fatica ad aprirsi, sembrava non volesse raccontare a nessuno la sua storia. Gli educatori gli sono rimasti accanto, giorno dopo giorno ha capito che poteva fidarsi. Ha trovato nella Casa una famiglia, un gruppo di persone che gli vogliono bene e che vogliono essere al suo fianco. 


Grazie al tuo sostegno potremo continuare ad offrire ogni giorno tutto questo, ad aiutare Bashaar e tutte le altre persone che bussano alla nostra porta.  

Perché la Casa della carità è una famiglia e anche tu puoi entrare a farne parte, prendendoti cura di chi non ha più nulla ed è solo e senza affetti!

Dona anche tu una giornata di accoglienza alla Casa della carità!


.



Puoi versare il tuo contributo a:

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" ONLUS


CARTA DI CREDITO
tramite il sito internet:
clicca qui

CONTO CORRENTE POSTALE

N° 36704385

BONIFICO BANCARIO (IBAN)
IT 08 O 03359 01600 100000067281


 

Per informazioni:

Ufficio fund raising
02.25.935.318
[email protected]

 
.

Le informazioni da lei fornite verranno registrate e custodite dalla Fondazione Casa della carità mediante procedimenti elettronici ed utilizzate solo a scopo di promuovere l'informazione e raccogliere adesioni in conformità al D. Lgs. 30.06.2003 n. 196 sulla tutela dei dati personali.

Potrà chiedere l'aggiornamento, l'integrazione o la cancellazione dai dati da lei forniti rivolgendosi a Fondazione Casa della carità, via F. Brambilla, 10, 20128 Milano.


[L'immagine in apertura è una fotografia di Ugo Zamborlini]

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina