1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

“Sopra la Panca”: musica e teatro alla Casa

27 ottobre 2015

Sabato 31 ottobre, una serata organizzata da Sonomusica nell’auditorium della Fondazione Appuntamento alle ore 19.30, con aperitivo. Ingresso gratuito


Casa della carità e Sonomusica vi invitano sabato 31 ottobre a “Sopra la Panca”, il laboratorio di idee in continuo movimento che Sonomusica ripropone dopo il grande successo dell’anno scorso. 

Per questo nuovo incontro, l’appuntamento è alle ore 19.30 nell’auditorium della Fondazione Casa della carità, in via Brambilla 10, a pochi passi dalla sede di Sonomusica. L’ingresso è libero e gratuito. 

La serata inizierà con un aperitivo, quindi ad accomodarsi “sopra la panca” di Maria Beatrice Sinigaglia sarà Claudio Madia. Maria Beatrice e Claudio vi coinvolgeranno in un funambolico viaggio tra inciampi, magie, emozioni, storie e musica: vi porteranno altrove. Compagni di viaggio di questo dolce girovagare saranno Maddalena Ferraresi, Christian Baghino, Giacomo Ferrari e Fabio Visocchi. 

“Sopra la Panca” è una produzione Sonomusica che trova il suo spazio nella programmazione culturale della Casa della carità perché l’altrove che vuole portare in scena, non è un posto riservato a pochi, bensì aperto a tutti, dove la condivisione diventa momento di unione. 

L’auditorium della Casa della carità, intitolato all’attrice e regista “Teresa Pomodoro”, ospita da sempre eventi culturali ed artistici aperti al quartiere e alla città. La collaborazione con una realtà attiva sul territorio come Sonomusica è nata quindi in maniera spontanea e naturale, concretizzandosi in questo prima iniziativa.

 
 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina