1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Uno splendido murales e un'asta ben riuscita

23 settembre 2013

Grazie alle persone che con le loro generose offerte hanno scelto di sostenerci. Ecco il catalogo delle ultime opere invendute per chi non ha potuto partecipare alla giornata che la Casa ha dedicato all'arte

Dopo due mesi di appuntamenti che hanno coinvolto gli ospiti e la città, la Casa della carità ha ripreso “Regaliamoci speranza”, l'iniziativa estiva conclusasi il 31 agosto scorso, nel segno dell'arte. Lo ha fatto domenica 23 settembre insieme all'associazione iBVA e la giornata, o meglio il week end, si è rivelato un successo.

Tra sabato e domenica gli ospiti, gli operatori e i volontari della Casa sono stati guidati dal celebre artista Bros nella realizzazione di uno splendido e colorato murales che ora campeggia su uno dei muri esterni della nostra sede in via Brambilla.

Durante la serata di domenica, invece, dopo un ricco aperitivo-buffet offerto da Camst, si è tenuta un'asta benefica delle opere realizzate dagli ospiti stessi della fondazione durante i laboratori artistici organizzati dalla Casa.

Grazie alle doti di battitore del gallerista Jean Blanchaert, che già aveva partecipato al progetto "In Viaggio" portato avanti dall'iBVA e dalla Casa, sono stati raccolti 8mila euro che andranno a finanziare le attività della nostra fondazione.

Un sentito grazie a tutte le persone che hanno partecipato, che ci hanno sostenuto e che hanno reso possibile questa giornata!

 

Coloro che non hanno potuto partecipare alla giornata che la Casa della carità ha dedicato all'arte hanno la possibilità di acquistare le tele non assegnate per continuare a sostenere le nostre attività.

 
.

Notizie CULTURA

  1. 23/05/19 | Con uno sguardo umano, quarto appuntamento

    Giovedì 23 maggio alla Casa della Cultura, incontro dedicato alle pratiche di solidarietà

     
  2. 20/05/19 | Strumentalizzazione politica dei simboli religiosi, la nostra preoccupazione e indignazione

    La modalità di propaganda vista in piazza Duomo non ha nulla a che fare con il Vangelo ed è incompatibile con il messaggio di Gesù.

     
  3. 13/04/19 | Il Fuorisalone alla Casa della carità

    Sabato 13 e domenica 14 aprile, il design si fa percorso di accoglienza

     
  4. 11/04/19 | "Una vocazione controcorrente" alla Libreria Claudiana

    Giovedì 11 aprile alle ore 18:00

     
leggi tutte le notizie

 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina