1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

I vincitori della sottoscrizione a premi "Sostieni la Casa della carità 2013"

Domenica 26 maggio si è tenuta l'estrazione della sottoscrizione a premi per sostenere la nostra fondazione

Domenica 26 maggio si è tenuta l'estrazione della sottoscrizione a premi per sostenere la nostra fondazione.

Prima di svelare tutti i numeri vincenti, un caloroso ringraziamento va a tutte le persone che hanno deciso di sostenere la Casa anche in questo modo e ad aziende, istituzioni e privati che hanno messo a disposizione i premi della sottoscrizione rendendola possibile.

"Quello che abbiamo chiesto con questa iniziativa – ha dichiarato il presidente della Casa don Virginio Colmegna – è stata una solidarietà partecipata: comprare un biglietto non significava solamente contribuire economicamente al sostentamento della Casa, ma esprimere una vicinanza, vera e sentita, alla nostra Fondazione. Per questo non possiamo che dirci soddisfatti per l'esito della sottoscrizione e ringraziare nuovamente tutte le persone che hanno risposto al nostro appello”.

 
 



I premi devono essere ritirati presso l'ufficio fund raising della Casa della carità, entro e non oltre giovedì 7 giugno.

Per informazioni:
Paola Taglietti
:
02.25935.318 oppure paola.taglietti@casadellacarita.org


La Casa della carità ringrazia il signor Enzo Bellocchi del Villaggio Albergo I Dammusi di Borgo Calacreta, il signor Tinto Vitta di Villa Il Poggiale, don Antonio Loffredo e Casa del Monacone, Fondazione Sasso di Maremma, Teatro Franco Parenti, Associazione Amici della Fondazione Floriani, Cargo&High Tech, Feltrinelli, Electa e la famiglia Galbiati per avere reso possibile la realizzazione di questa iniziativa.

[nella foto sopra, la Porta di Lampedusa, dedicata ai migranti che numerosi arrivano sulle coste dell'isola - il primo premio della sottoscrizione era proprio un soggiorno di una settimana nell'isola]

 

Notizie MILANO

  1. 01/07/20 | Coronavirus, riaperti i servizi diurni della Casa

    Tornati gradualmente a operare lo sportello legale, lo sportello per la residenza anagrafica e il guardaroba. Il centro d’ascolto è temporaneamente trasferito in piazza Costantino. 

     
  2. 26/06/20 | Vivere il presente, immaginando il futuro

    Un'intervista con Iole Romano, responsabile dell'area "Cura della Casa" e della comunità SoStare

     
  3. 24/06/20 | Vivere il presente, immaginando il futuro

    Un'intervista con Fiorenzo De Molli, responsabile del Settore Accoglienza della Casa

     
  4. 22/06/20 | Salute, don Colmegna: in Lombardia serve un cambio di paradigma

    Il discorso del nostro presidente don Virginio Colmegna, in occasione della manifestazione "Salviamo la Lombardia" di sabato 20 giugno 2020

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Vuoi fare una donazione?

Iniziative di spiritualità

 
Torna ad inizio pagina