1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Natale alla Casa della carità, tutti gli appuntamenti

19 dicembre 2016

Anche in via Brambilla ci apprestiamo a vivere il Natale, con alcuni appuntamenti aperti alla cittadinanza

La Casa della carità si appresta a vivere il Natale, con una serie di celebrazioni e appuntamenti aperti alla cittadinanza. 

Venerdì 23 dicembre alle ore 16.00 festa di Natale per i nostri bambini con la consegna dei regali.

Sabato 24 dicembre alle ore 23.15 in auditorium comincerà la veglia, mentre a mezzanotte don Virginio Colmegna celebrerà la Santa Messa di Natale.

Le celebrazioni continuano domenica 25 dicembre con la Messa delle ore 12, celebrata da don Virginio. Seguirà un pranzo con i nostri ospiti, gli anziani e le altre realtà associative del quartiere. Il pomeriggio continuerà con una grande tombolata. Lunedì 26 dicembre la Messa sarà celebrata alle ore 12.

Sabato 31 dicembre, celebrazione della Messa e Te Deum alle ore 18. Seguiranno il cenone e una veglia per festeggiare il nuovo anno in arrivo.


Anche durante le festività natalizie, i servizi di via Brambilla dedicati alle persone che non vivono alla Casa resteranno aperti, anche se con alcuni cambiamenti di orario.
Ecco i principali:

Servizio docce 
martedì 27, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre: docce aperte
martedì 3 e giovedì 5 gennaio: docce aperte
venerdì 6 gennaio: docce chiuse

Servizio guardaroba
Il servizio sarà chiuso nelle mattine di martedì 27 e giovedì 29 dicembre e nelle mattine di martedì 3 e giovedì 5 gennaio.

Centro d'ascolto
Il Centro d'ascolto resterà chiuso nei giorni di giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 dicembre, e nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 gennaio.



 

Notizie PERSONE

  1. 12/03/20 | Dobbiamo stare distanti, ma vogliamo sentirci vicini

    Uno spazio virtuale per stare insieme, per condividere pensieri, poesie, fotografie, idee, proposte, domande, risposte. Restando a Casa.

     
  2. 10/03/20 | Il Parlamento Europeo intervenga per fermare le violenze, l’uso della forza e la violazione dei diritti umani alla frontiera tra UE e Turchia

    Appello di 49 realtà italiane ed europee, tra cui la Casa

     
  3. 04/03/20 | Profughi, la Casa si unisce all'appello del Tavolo Asilo

    Chiediamo che la UE intervenga subito con un piano urgente di ricollocamento delle persone che giungono in Grecia e Bulgaria

     
  4. 02/03/20 | Rinvio prima giornata "Progetto di sperimentazione per lo studio di un sistema innovativo di tutela dei diritti all’ascolto, alla salute e alla difesa processuale dei bambini in comunità"

    L'avvio del corso slitta a lunedì 30 marzo 2020

     
leggi tutte le notizie

 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina