1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

“Io riattivo il lavoro” alla Casa della carità: le video interviste

29 maggio 2013

Dalla Chiesa, Tajani, Salluzzo e Petracca. Gli interventi dei relatori della giornata organizzata nel nostro auditorium per sostenere la campagna per favorire l’emersione alla legalità delle aziende sequestrate e confiscate alla criminalità organizzata

La campagna di firme “Io riattivo il lavoro”, lanciata a livello nazionale dalla CGIL per raccogliere le 50mila firme necessarie per intraprendere l’iter di approvazione della legge di iniziativa popolare intitolata “Misure per favorire l’emersione alla legalità delle aziende sequestrate e confiscate alla criminalità organizzata” ha vissuto sabato 25 maggio una giornata di mobilitazione e sostegno presso la Casa della carità.

Il nostro presidente don Virginio Colmegna ne ha scritto alla vigilia dell'incontro, sulle pagine del suo blog Sconfinando: ecco il link al post "Riattiviamo il lavoro".

Nel corso del pomeriggio, organizzato insieme ad Acli e Libera, sono intervenuti il presidente onorario di Libera Nando Dalla Chiesa, il presidente delle Acli milanesi Paolo Petracca,  l’assessore al Lavoro del Comune di Milano Cristina Tajani e il referente lombardo di Libera Davide Salluzzo. Qui sotto la prima intervista a Nando Dalla Chiesa e a questo link quelle a tutti i protagonisti.


 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina