FlexCMP

DaunenStep riscalda il sonno degli ospiti della Casa

28 maggio 2014

L'azienda altoatesina ha donato alla fondazione 37 piumini. "La Casa della carità ringrazia DaunenStep per la generosa donazione, un dono caloroso che inaugura una collaborazione preziosa", commenta Bianca Rizzo dell'ufficio fundraising della Fondazione

Sono stati donati alla Casa della carità i 37 piumini realizzati dall’azienda DaunenStep di Bolzano e presentati al mondo della comunicazione e della pubblicità milanese lo scorso 21 maggio con un’iniziativa chiamata “tram vagabondo” (nella foto sopra).

Per tutta la giornata di mercoledì 21 maggio i piumini e cuscini Vagabond, appositamente creati dall’azienda altoatesina per chi si reca in viaggio e non vuole rinunciare ai comfort di casa propria, sono stati esposti a bordo di uno storico tram ricoperto di piume che ha attraversato tutto il centro di Milano. 

I prodotti donati da DaunenStep, per un valore superiore ai 10mila euro, saranno utilizzati dalla Casa nei suoi alloggi di So-Stare e negli appartamenti gestiti dalla Fondazione.

Don Virginio Colmegna, presidentedella Fondazione Casa della carità, nel ringraziare i responsabili della DaunenStep, ha sottolineato: “E’ un gesto di calda solidarietà che apprezziamo molto, un piccolo contributo che può diventare un grande esempio”.

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito