FlexCMP

Ottavo rapporto sulla sussidiarietà, la presentazione al Politecnico

25 marzo 2014

Il 27 marzo, la Fondazione per la Sussidiarietà illustra il suo studio sulla qualità nei servizi sociali. All’evento partecipa anche don Colmegna

Giovedì 27 marzo, il Politecnico di Milano ospiterà la presentazione ottavo Rapporto sulla Sussidiarietà dal titolo: “Sussidiarietà e... qualità nei servizi sociali” alla quale parteciperà anche il presidente della Fondazione Casa della carità “Angelo Abriani”, don Virginio Colmegna.

Lo studio, curato dalla Fondazione per la Sussidiarietà, vuole essere uno strumento utile alle organizzazioni che vogliano valutare e migliorare l’efficienza e l’efficacia dei propri servizi.
 
La presentazione del documento sarà introdotta da Giorgio Vittadini, presidente della fondazione promotrice dell’evento. All’introduzione di Vittadini seguiranno i saluti del Rettore del Politecnico di Milano, Giovanni Azzone, e quelli di Giuseppe Guzzetti, Presidente della Fondazione Cariplo. Seguiranno la presentazione del Rapporto curata da Tommaso Agasisti e gli interventi di don Colmegna e Mario Calderini, docente del Politecnico di Milano.

A seguire una tavola rotonda moderata dal direttore di Vita non profit magazine, Giuseppe Frangi, alla quale parteciperanno: Umberto Ambrosoli, membro del consiglio regionale Lombardia; Valentina Aprea Assessore all'Istruzione della Regione Lombardia; Matteo Forte, consigliere comunale di Milano; Pierfrancesco Majorino, assessore alle Politiche sociali del Comune di Milano.

Giovedì 27 marzo 2014
Ore 11.00
Politecnico di Milano
Edificio 1 - Rettorato
Aula Magna
Piazza Leonardo da Vinci, 32 - Milano

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito