FlexCMP

L'Orchestra dei Popoli al pensionato Buonarotti

25 marzo 2014

Mercoledì 26 marzo una serata organizzata insieme a iBVA e Casa dello spirito e delle arti, frutto del protocollo tra la nostra fondazione e la residenza universitaria

Una serata di musica e cultura, anzi culture, le diverse culture che ormai da più di un anno compongono l'Orchestra dei Popoli. E' quella organizzata mercoledì 26 marzo, a partire dalle ore 20.45, nella palestra della residenza dell'Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano, in piazza Buonarroti 30, a Milano.

A promuovere l'iniziativa la stessa residenza universitaria Buonarroti insieme alla nostra fondazione. Le due realtà, dopo la firma di un protocollo d'intesa, collaborano ormai da alcuni mesi e per questo evento hanno coinvolto anche l'Orchestra dei Popoli, un progetto che la Casa della carità porta avanti insieme a Casa dello Spirito e delle Arti e associazione iBVA.

Nel corso dell'appuntamento, al quale interverrà anche la proff.ssa Antonella Alibrandi Sciarrone, pro-rettore dell'Università e presidente di EDUCatt,  l'Orchestra dei Popoli terrà un concerto al quale prenderanno parte anche alcuni degli studenti del pensionato.

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito