FlexCMP

A Modena le celebrazioni dei 35 anni di Porta Aperta con don Colmegna

6 novembre 2013

Il presidente della Casa della carità interverrà al convegno di sabato 9 novembre per festeggiare l'anniversario dell'associazione di volontariato della Caritas modenese

Sabato 9 novembre 2013 a Modena l'associazione Porta Aperta - associazione di volontariato promossa dalla Caritas diocesana modenese - festeggia i trentacinque anni di attività con un convegno dedicato alla prevenzione e cura del disagio sociale e dell'emarginazione.

Il presidente della Fondazione Casa della carità, don Virginio Colmegna parteciperà al convegno portando la sua testimonianza durante la sessione di lavori dedicata al rapporto tra istituzioni e terzo settore.

Il convegno sarà aperto dal Vescovo di Modena, Mons. Antonio Lanfranchi sui cambiamenti e sul ruolo nella realtà ecclesiale degli organismi caritativi. A seguire, insieme a don Virginio, interverranno: Paolo Ramonda, presidente dell’Associazione Papa Giovanni XXIII, il sindaco di Modena Giorgio Pighi e Albano Dugoni, portavoce del Forum del Terzo Settore modenese.

Sabato 9 novembre 2013
Dalle ore 10.00
Auditorium del Centro Famiglia di Nazareth
Strada Formigina 319, Modena

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito