FlexCMP

Salute mentale e inclusione, un dibattito con don Colmegna

8 ottobre 2013

All’auditorium Il Pertini di Cinisello Balsamo , in occasione della giornata mondiale sulla salute mentale, il presidente della fondazione Casa della carità partecipa a un dibattito sul tema organizzato da Caritas

Alle 20.30 del 10 ottobre, giornata mondiale sulla salute mentale, il presidente della fondazione Casa della carità, don Virginio Colmegna parteciperà ad un convegno sul tema promosso dalla Caritas di Cinisello Balsamo e dall’associazione La Svolta presso l’auditorium del centro culturale Il Pertini della cittadina dell’interland milanese.

Il dibattito sarà occasione per fare il punto sui percorsi di inclusione che l’amministrazione può attivare di fronte al disagio psichico che spesso diventa esclusione sociale. Accanto a don Colmegna sederanno: Giovanni Martinelli, presidente associazione La Svolta, Paolo Cagnoni, responsabile degli Istituti clini di perfezionamento milanesi, Allessio Andreotti, assessore alle politiche sociali del comune di Cormano, Gianfranca Duca, assessore alle politiche sociali di Cinisello Balsamo. Introdurrà don Marco Tenderini della Caritas di Cinisello Balsamo.

Giovedì 10 ottobre 2013
Ore 20.30
Centro culturale Il Pertini – Auditorium
Piazza Confalonieri, 3 – Cinisello Balsamo

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito