FlexCMP

"Vogliamo continuare e abbiamo bisogno di voi"

7 maggio 2013

Le parole di don Virginio Colmegna dopo l'appello lanciato ai garanti della fondazione sulle pagine de La Repubblica e del Corriere della sera

Una richiesta di sostegno al Comune e alla Diocesi di Milano, entrambi fortemente voluti dal Cardinal Martini come garanti della nostra Fondazione. È stata formulata dal Consiglio di Amministrazione della Casa della carità e dal suo presidente don Virginio Colmegna ed è stata riportata oggi dalle pagine del Corriere della sera e de La Repubblica.

“Un appello – spiega don Colmegna (nel video sopra) – che non ha intenzioni polemiche, ma che racchiude tutta la volontà di continuare un'esperienza esaltante dal punto di vista umano, professionale e, per me, anche spirituale”.

La richiesta è quella di un aiuto concreto per continuare l'accoglienza gratuita di persone in difficoltà e per far sì che il bilancio preventivo 2013 venga approvato dal Collegio per i revisori dei conti.

“Da soli non possiamo più farcela – conclude il presidente –, abbiamo bisogno del supporto strutturale delle istituzioni, ma anche di tutti i milanesi. Molte persone già ci sostengono con affetto, chiediamo loro di continuare, sia tramite donazioni sia destinando alla Casa il 5 per mille”.

.
 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito