FlexCMP

L’io in cammino… alla Casa della carità

5 febbraio 2013

Giovedì 7 febbraio ore 17,30 la rassegna Ulissi/Viaggio nelle odissee del Piccolo Teatro fa tappa nella nostra sede con Moni Ovadia, Paolo Rumiz e Giorgio Giorello

Il viaggio degli “Ulissi” che attraversa Milano fa tappa… anche nel nostro auditorium. La rassegna organizzata dal Piccolo Teatro in collaborazione con il Comune di Milano prosegue con il suo quarto appuntamento giovedì 7 febbraio alle 17,30 con l’incontro-spettacolo “L’io in cammino” per la regia di Marco Rampoldi.


In programma le letture di Moni Ovadia, le riflessioni di Giulio Giorello e di Paolo Rumiz e le musiche eseguite dai ragazzi del progetto “Sulla strada della musica” promosso dalla nostra fondazione insieme al Conservatorio di Milano e all'Associazione IBVA.


Gli “Ulissi” arriveranno non solo nell'auditorium dedicato a Teresa Pomodoro, ma occuperanno tutta la Casa. Lo spettacolo, infatti, verrà anche proiettato nella Biblioteca e nelle due sale tv della struttura, consentendo al pubblico arrivato da fuori e ai nostri ospiti di partecipare in diretta.


Gli otto incontri-spettacoli di cui “L'io in cammino” fa parte sono tutti incentrati su alcuni brani dell'Odissea intorno ai quali si inseriranno altri testi tratti dalla letteratura sacra, classica e contemporanea. Ma anche le storie degli ospiti della nostra struttura.

Inoltre, il prossimo 7 marzo, il nostro presidente don Virginio Colmegna sarà insieme a Eva Cantarella e Marco Paolini, al Mercato Comunale di piazza Wagner per un incontro intitolato “Intorno al cibo”.

L’incontro-spettacolo “L'io incammino” è a ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per prenotare scrivere a comunicazione@piccoloteatromilano.it

[nella foto sopra, la conferenza stampa di presentazione di "Ulissi. Viaggio nelle odissee"]

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito