1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Ricordando Carlo Maria Martini con padre Bartolomeo Sorge

12 settembre 2012

Domenica 16 settembre, alle ore 18.30, un incontro di riflessione con il teologo gesuita per gli operatori, per i volontari e per tutte le persone vicine alla Casa

Una serata per ricordare il Cardinale che ha voluto la nostra fondazione e per ripensare alla sua figura, al suo magistero e ai suoi insegnamenti. Si terrà domenica 16 settembre, nell'auditorium "Teresa Pomodoro" della Casa della carità, a partire dalle ore 18.30.

A guidare il momento di riflessione dedicato a Carlo Maria Martini sarà padre Bartolomeo Sorge, teologo gesuita, oggi direttore della rivista “Aggiornamenti sociali”.

All'incontro, che terminerà per le ore 21.00 e che sarà seguito da un semplice buffet, sono invitati tutti gli operatori, i volontari e gli ospiti della Casa, ma anche le persone vicine alla nostra fondazione.

[nella foto sopra, il Cardinale Carlo Maria Martini con don Virginio Colmegna durante una sua visita alla Casa della carità]

Notizie MILANO

  1. 13/07/20 | Il guardaroba della Casa riapre il 6 settembre

    Dal 14 luglio non è più possibile consegnare donazioni di indumenti

     
  2. 08/07/20 | Il Terzo Settore non è una stampella del pubblico

    Condividiamo le parole della portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia: “Ci rifiutiamo di essere confinati al ruolo di barelliere per le emergenze"

     
  3. 01/07/20 | Coronavirus, riaperti i servizi diurni della Casa

    Tornati gradualmente a operare lo sportello legale, lo sportello per la residenza anagrafica e il guardaroba. Il centro d’ascolto è temporaneamente trasferito in piazza Costantino. 

     
  4. 26/06/20 | Vivere il presente, immaginando il futuro

    Un'intervista con Iole Romano, responsabile dell'area "Cura della Casa" e della comunità SoStare

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Vuoi fare una donazione?

Iniziative di spiritualità

 
Torna ad inizio pagina