1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Un nuovo sito per raccontare la Casa

15 febbraio 2012

Casadellacarita.org si è rinnovato completamente: vorremmo che chi lo visita cominciasse a sentirsi coinvolto nella nostra vita quotidiana

Il nuovo sito della Casa della carità nasce da un'idea e da un'esigenza. La nostra fondazione, fin dalla sua apertura, è sempre partita dall'ospitalità per allargare il suo sguardo alla città e alla società nelle quali viviamo.

Per questo, abbiamo sentito forte il bisogno, anche in rete, di raccontare le storie di accoglienza che viviamo ogni giorno, di rilanciare la cultura che ci sta dietro e di chiedere solidarietà a chi condivide con noi questo grande cammino di ospitalità. E dico grande perché grandi sono innanzitutto le storie delle persone con le quali entriamo in relazione quotidianamente.

In quest'ottica, vorremmo che chi visita il nostro sito cominciasse a sentirsi coinvolto almeno un poco nella vita della Casa. Vorremmo che casadellacarita.org diventasse un primo passo per entrare in relazione con noi, aumentare i legami sociali e fare promozione sociale, anche sul web.

Buona navigazione!

 

Notizie CULTURA

  1. 23/03/19 | Un anno con Salute senza frontiere

    Teatro e musica per celebrare il servizio della cooperativa NIW

     
  2. 20/03/19 | il 20 marzo la presentazione del libro "Una vocazione controcorrente"

    Iniziativa editoriale che ha coinvolto don Colmegna con Enrico Finzi e la suora clarissa cappuccina Chiara Francesca Lacchini. 

     
  3. 14/03/19 | Africa, alle radici dell'immigrazione

    Il 14 marzo, il convegno internazionale del Centro Studi SOUQ ospiterà Adama Dieng, sottosegretario ONU consigliere del Segretario Generale sul genocidio

     
  4. 13/03/19 | Sei anni di pontificato di Papa Francesco

    Il 13 marzo 2013 Jorge Mario Bergoglio venne eletto a successore di Pietro: una riflessione di don Colmegna

     
leggi tutte le notizie

 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina