FlexCMP

Anche la Casa partecipa agli "Adriano Community Days"

Sabato 23 novembre appuntamento alle 16 nella piazzetta di via Tremelloni, con il laboratorio di Black Soul Ethical Design

In occasione degli "Adriano Community Days" del 23 e 24 novembre, la Casa della carità propone un laboratorio dedicato ai più piccoli. Un laboratorio di sartoria, in cui si intrecciano libertà di espressione, scoperta e sperimentazione dei materiali, con la tradizione e la narrazione di culture vicine e lontane.

In questo laboratorio narrativo con fili colorati, aghi e tessuti, i piccoli - accompagnati dalle educatrici di Casa della carità - realizzeranno il racconto di una fiaba e di uno dei suoi personaggi, attraverso l'utilizzo di pannolenci. 

L'attività è realizzata dal progetto della Casa della carità "Black Soul Ethical Design" e si svolgerà nella piazzetta di via Tremelloni, sabato 23 novembre dalle 16 alle 19.

"Black Soul Ethical Design" è un progetto grafico e sartoriale terapeutico nato per i giovani ospiti della Casa della carità che devono inserirsi nel mondo del lavoro. Da qui la proposta di un un laboratorio dedicato ai più piccoli. 

 
.
 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito