FlexCMP

Al via il crowdfunding a sostegno del SOUQ Film Festival!

Il festival di cinema promosso dalla Casa della carità partecipa al bando Impatto+ “Produzioni culturali per comunità aperte e accoglienti”, promosso da Banca Etica su Produzioni dal Basso

1 aprile 2019

5mila euro da raccogliere in 60 giorni. Questo l’obiettivo da raggiungere per SOUQ Film Festival, il concorso cinematografico promosso dal nostro Centro Studi SOUQ, che partecipa al crowdfunding del bando Impatto+ “Produzioni culturali per comunità aperte e accoglienti”, promosso da Banca Etica su Produzioni dal Basso.

L’obiettivo di questa campagna è permettere al SOUQ Film Festival di crescere e offrire al pubblico una rassegna ancora più bella per diffondere, attraverso il cinema, i valori dell’inclusione e della coesione sociale, il riconoscimento della diversità come elemento di ricchezza e non di paura e la promozione dei diritti di cittadinanza. Ce n'è un gran bisogno, oggi più che mai!

Tra le novità della prossima edizione, da realizzare proprio grazie ai fondi raccolti attraverso il crowdfunding, ci sarà l’organizzazione di tre workshop tematici, guidati da registi e rivolti agli appassionati di cinema ma anche a chi opera nel sociale e vuole raccontare in modo diverso la propria esperienza, per contribuire a far crescere una comunità aperta e inclusiva.

Clicca qui per scoprire come sostenere SOUQ Film Film Festival.
La raccolta fondi si chiude il 31 maggio.

#SFF2019
#schermiaperti

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito