FlexCMP

Bilancio di sostenibilità 2015

Redigere un Bilancio di sostenibilità, per noi, non significa solo presentare il resoconto di quanto fatto o rendicontare il nostro operato con trasparenza, correttezza e responsabilità, ma significa soprattutto interrogarci se abbiamo fatto bene o se potevamo fare meglio, significa ricordarci che noi siamo “debitori” prima che “gestori”.

Siamo debitori nei confronti di chi ha avuto meno dalla vita e dalla società, persone di cui conosciamo i volti e le storie, un’espressione che uso molto spesso ma mai abbastanza, alle quali vogliamo restituire diritti e cittadinanza, autonomia e serenità, cercando di gestire nel migliore dei modi, le risorse che tanti amici, donatori e sostenitori ci mettono a disposizione per restituirle alla collettività.

don Virginio Colmegna

Lettera del presidente
Bilancio di sostenibilità 2015

Clicca qui per leggere la SINTESI del Bilancio di sostenibilità 2015.
 
Clicca sulla copertina per leggere il Bilancio di sostenibilità 2015.
 
.
 

Per suggerimenti, segnalazioni, valutazioni e critiche, è possibile visitare il sito di Impresa Etica e contribuire al monitoraggio della Fondazione, cercando il Bilancio di sostenibilità di “Fondazione Casa della Carità A. Abriani Onlus”: www.ciseonweb.it/admin/gesagen/impresaetica/

In alternativa, è possibile scrivere all’indirizzo mail relazione@casadellacarita.org 
oppure a:
Fondazione Casa della carità “Angelo Abriani”
Ufficio stampa, via F. Brambilla 10, 20128 Milano.

 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito