FlexCMP

Natale alla Casa della carità, tutti gli appuntamenti

19 dicembre 2016

Anche in via Brambilla ci apprestiamo a vivere il Natale, con alcuni appuntamenti aperti alla cittadinanza

La Casa della carità si appresta a vivere il Natale, con una serie di celebrazioni e appuntamenti aperti alla cittadinanza. 

Venerdì 23 dicembre alle ore 16.00 festa di Natale per i nostri bambini con la consegna dei regali.

Sabato 24 dicembre alle ore 23.15 in auditorium comincerà la veglia, mentre a mezzanotte don Virginio Colmegna celebrerà la Santa Messa di Natale.

Le celebrazioni continuano domenica 25 dicembre con la Messa delle ore 12, celebrata da don Virginio. Seguirà un pranzo con i nostri ospiti, gli anziani e le altre realtà associative del quartiere. Il pomeriggio continuerà con una grande tombolata. Lunedì 26 dicembre la Messa sarà celebrata alle ore 12.

Sabato 31 dicembre, celebrazione della Messa e Te Deum alle ore 18. Seguiranno il cenone e una veglia per festeggiare il nuovo anno in arrivo.


Anche durante le festività natalizie, i servizi di via Brambilla dedicati alle persone che non vivono alla Casa resteranno aperti, anche se con alcuni cambiamenti di orario.
Ecco i principali:

Servizio docce 
martedì 27, giovedì 29 e venerdì 30 dicembre: docce aperte
martedì 3 e giovedì 5 gennaio: docce aperte
venerdì 6 gennaio: docce chiuse

Servizio guardaroba
Il servizio sarà chiuso nelle mattine di martedì 27 e giovedì 29 dicembre e nelle mattine di martedì 3 e giovedì 5 gennaio.

Centro d'ascolto
Il Centro d'ascolto resterà chiuso nei giorni di giovedì 29, venerdì 30 e sabato 31 dicembre, e nei giorni di giovedì 5 e venerdì 6 gennaio.



 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito