FlexCMP

La Casa ospita un concerto del New Made Ensamble

Un'iniziativa promossa in collaborazione con l'Associazione Musicale Internazionale "Ludwig van Beethoven", l'Associazione Amici Casa della carità e altre realtà cittadine

L'Associazione Internazionale di Musica “Ludwig van Beethoven”, in collaborazione con la Casa della carità e Associazione Amici Casa della carità presenta “Around Bach”: un concerto del New Made Ensemble, con Rephael Negri (violino) e Raffaele Bertolini (clarinetto basso). Il concerto si terrà sabato 23 gennaio alle 21, nell'auditorium della nostra Fondazione.

L’evento rientra nelle manifestazioni patrocinate dal Consiglio di zona 4 e dal Comune di Milano e mira a promuovere l'incontro tra le periferie, luoghi geograficamente lontani dal centro culturale della città, ma comunque zone culturalmente vive e attive, e un pubblico di respiro nazionale e internazionale. 

Il concerto sarà un omaggio a Johann Sebastian Bach attraverso gli strumenti e i compositori di oggi. Rephael Negri e Raffaele Bertolini eseguiranno celebri pagine del Maestro (Partita per violino n.2 con l’ultimo movimento di Ciaccona, la Suite n. 2 per violoncello eseguita con il clarinetto basso, le Invenzioni a 2 voci arrangiate per violino e clarinetto) insieme a brevi lavori solistici di autori contemporanei (Umberto Bombardelli e Rossella Spinosa).

sabato 23 gennaio
ore 21 
auditorium della Casa della carità
via Francesco Brambilla, 10
Milano

 
 

Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" - via Francesco Brambilla 10 - 20128 Milano - C.F. 97316770151 - Credits

Chiudi la versione stampabile della pagina e ritorna al sito