1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Don Colmegna visita i nostri partner di DaunenStep

7 ottobre 2014

“In questa storica azienda abbiamo trovato un amico per riscaldare la nostra Casa e il sonno di chi la abita”

Una visita particolare, tra passato e presente, all'insegna di qualità, tradizione e attenzione sociale. È quella che ha visto protagonista don Virginio Colmegna, lo scorso 24 settembre, quando è stato ospite dei nostri partner di DaunenStep, a Bolzano.

Nel centro del capoluogo altoatesino, il presidente della Casa (nella foto sopra) ha visitato il negozio in cui nel 1907 Marius Eccel ha iniziato la sua attività artigianale e ha di fatto creato la grande azienda leader nella produzione di piumini che oggi, a oltre un secolo di distanza, è DaunenStep. 

Nella foto, don Virginio Colmegna e Marius Eccel, a destra

Ad accoglierlo è stato Marius Eccel, nipote del fondatore e attuale guida dell'azienda. Insieme a lui, don Colmegna ha visitato anche la sede centrale di DaunenStep, nello splendido scenario di Auna di Sotto, sull'altopiano del Renon, a pochi chilometri da Bolzano.

Qui, il presidente della Fondazione ha avuto modo di rinnovare la sua riconoscenza all'azienda per la decisione di sostenere la Casa della carità con il progetto “Dalla parte dei più fragili”, lanciato ad inizio settembre.

“Ci tenevo a ringraziare di persona DaunenStep perché siamo molto contenti del rapporto che si è instaurato tra le nostre due realtà” ha dichiarato don Colmegna. “In questa storica azienda abbiamo trovato un amico per riscaldare la nostra Casa e il sonno di chi la abita”

L'azienda altoatesina, infatti, fino a fine anno, si è impegnata a donare alla Casa della carità un piumino ogni dieci venduti sul mercato italiano proprio per “offrire un’occasione di riposo e calore a chi ne ha più bisogno”

L’elenco dei punti vendita che aderiscono al progetto è disponibile a questo indirizzo: http://www.daunenstep.com/it/punti-vendita/punti-vendita-italia/36-0.html 

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina