1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Coppa d'Africa: alla Casa la finale tra Senegal e Algeria

Venerdì 19 luglio la proiezione su maxi schermo della partita tra i Leoni della Teranga e i Guerrieri del deserto

17 luglio 2019

Lo sport e il tifo, quando sono vissuti nel modo giusto, sono uno dei migliori strumenti per promuovere coesione e scambio tra persone che provengono da contesti sociali e culturali differenti.

Per questo, come già accaduto altre volte, venerdì 19 luglio alle 21 l'auditorium della Casa della carità ospiterà la visione collettiva su maxi schermo della finale di Coppa d'Africa, che si giocherà tra Senegal e Algeria.

L'iniziativa è promossa in collaborazione con il Movimento Dooley Diaspora, nato nel 2017 dal comune desiderio di un gruppo eterogeneo di senegalesi di unire idee ed energie per migliorare l’integrazione della comunità sul territorio italiano, promuovendo eventi sociali e culturali. 

Sarà un'occasione di incontro per i nostri ospiti di nazionalità senegalese e algerina con i cittadini milanesi, e non, che vorranno partecipare.

L’ingresso è libero, fino a esaurimento posti.


Venerdì 19 luglio 
ore 21
Casa della carità, 
Via Brambilla 10, Milano

 
 

Notizie PERSONE

  1. 12/03/20 | Dobbiamo stare distanti, ma vogliamo sentirci vicini

    Uno spazio virtuale per stare insieme, per condividere pensieri, poesie, fotografie, idee, proposte, domande, risposte. Restando a Casa.

     
  2. 10/03/20 | Il Parlamento Europeo intervenga per fermare le violenze, l’uso della forza e la violazione dei diritti umani alla frontiera tra UE e Turchia

    Appello di 49 realtà italiane ed europee, tra cui la Casa

     
  3. 04/03/20 | Profughi, la Casa si unisce all'appello del Tavolo Asilo

    Chiediamo che la UE intervenga subito con un piano urgente di ricollocamento delle persone che giungono in Grecia e Bulgaria

     
  4. 02/03/20 | Rinvio prima giornata "Progetto di sperimentazione per lo studio di un sistema innovativo di tutela dei diritti all’ascolto, alla salute e alla difesa processuale dei bambini in comunità"

    L'avvio del corso slitta a lunedì 30 marzo 2020

     
leggi tutte le notizie

 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina