1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Casa Anziani Estate

3 agosto 2015

Per tutto il mese di agosto, un calendario di incontri gratuiti per gli anziani della Zona 2. E la mensa della Casa si apre anche alle persone fragili seguite dal progetto "Scegliere insieme la strada di casa”

Ballo liscio, spettacoli di cabaret, grigliate, film e il tradizionale pranzo di Ferragosto (del quale presto verranno svelati tutti i dettagli).

Anche quest’anno la Casa della carità propone ai milanesi più anziani un programma di iniziative gratuite per vivere insieme un momento dell’anno spesso faticoso per chi è un po’ in là con gli anni. 

L’invito è rivolto innanzitutto alle persone seguite già durante l’anno dalla Fondazione con il suo progetto anziani, ma anche a tutte le persone di Crescenzago, del quartiere Adriano e della Zona 2 della città.

In particolare, verranno coinvolti gli anziani seguiti all’interno del progetto "Scegliere insieme la strada di casa”, cui la Casa partecipa insieme a Comin, C.R.M. e Arché

Inoltre, sempre grazie a "Scegliere insieme la strada di casa”, le persone più fragili tra i residenti della zona avranno la possibilità, alcune volte a settimane, di pranzare gratuitamente alla mensa della Casa della carità


Per informazioni, è possibile contattare
Doudou Khouma
335.8703065 - doudou.khouma@casadellacarita.org

 

Notizie MILANO

  1. 08/07/20 | Il Terzo Settore non è una stampella del pubblico

    Condividiamo le parole della portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia: “Ci rifiutiamo di essere confinati al ruolo di barelliere per le emergenze"

     
  2. 01/07/20 | Coronavirus, riaperti i servizi diurni della Casa

    Tornati gradualmente a operare lo sportello legale, lo sportello per la residenza anagrafica e il guardaroba. Il centro d’ascolto è temporaneamente trasferito in piazza Costantino. 

     
  3. 26/06/20 | Vivere il presente, immaginando il futuro

    Un'intervista con Iole Romano, responsabile dell'area "Cura della Casa" e della comunità SoStare

     
  4. 24/06/20 | Vivere il presente, immaginando il futuro

    Un'intervista con Fiorenzo De Molli, responsabile del Settore Accoglienza della Casa

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Vuoi fare una donazione?

Iniziative di spiritualità

 
Torna ad inizio pagina