1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

L'assemblea regionale di Libera Lombardia alla Casa della carità

14 gennaio 2014

Sabato 18 gennaio, l'auditorium della Fondazione ospiterà l'annuale incontro dell'associazione impegnata per la legalità

Diffondere una cultura della legalità e del diritto, costruire memoria, difendere la democrazia contro tutte le mafie, questo é l'impegno dell'associazione Libera che in Lombardia riunisce 1600 tra associazioni, gruppi, scuole, realtà di base, tra le quali la Fondazione Casa della carità.

Sabato 18 gennaio 2014 la Casa ospiterà nel suo auditorium l'annuale assemblea regionale della realtà che riunisce “associazioni, nomi e numeri contro le mafie”, come già aveva fatto nel 2012; i delegati regionali si ritroveranno per discutere tra l'altro di beni confiscati alla criminalità organizzata, di gioco d'azzardo e della campagna Mettiamoci in gioco, di rapporti con le istituzioni, di giovani e formazione.

Da sempre la legalità é uno dei valori fondanti per l'attività della Casa della carità e, sebbene abbia aderito ufficialmente all'associazione solo nel 2012, spesso negli anni ha affiancato Libera nella sua attività. Oggi, nel decimo anno di attività della Fondazione voluta dal Cardinal Martini,  l'ospitare l'assemblea nazionale di Libera, testimonia ancora la volontà della Casa di farsi laboratorio di buona cultura e buone pratiche sociali e la vicinanza a tutti coloro che lavorano per questi obiettivi.

 

Notizie MILANO

  1. 20/03/20 | #restandoaCasa - Area di Servizio

    Alcune informazioni e indicazioni utili sui servizi per affrontare l'emergenza sanitaria legata al coronavirus

     
  2. 12/03/20 | Dobbiamo stare distanti, ma vogliamo sentirci vicini

    Uno spazio virtuale per stare insieme, per condividere pensieri, poesie, fotografie, idee, proposte, domande, risposte. Restando a Casa.

     
  3. 09/03/20 | Nuovamente sospesi i servizi diurni della Casa

    Dal 9 marzo fino al 3 aprile

     
  4. 03/03/20 | L'accoglienza diurna della Casa si riorganizza

    Dal 3 marzo, la ripartenza di alcune attività, seppur con modalità diverse

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina