1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

Il nono anniversario della Casa. "Accoglienza: fame e sete di cultura"

Dal 16 al 24 novembre, una settimana di accoglienza e cultura. Il programma completo di tutte le iniziative

"Accoglienza: fame e sete di cultura". E' attorno a questa idea che si snoderà il programma di iniziative pensato per ricordare il nono anniversario della Casa della carità, inaugurata il 24 novembre del 2004.

"Accoglienza: fame e sete di cultura". Sarà questo anche il titolo del momento centrale della settimana in programma martedì 19 novembre, a partire dalle ore 18, nel nostro auditorium dedicato a Teresa Pomodoro. Nel corso della serata, interverranno le autorità cittadine e i rappresentanti di alcune delle più importanti autorità culturali di Milano: Livia Pomodoro, presidente del Tribunale di Milano e dello Spazio Teatro No’hma, Maria Grazia Mazzocchi, presidente Conservatorio G. Verdi di Milano e Sergio Escobar, direttore Piccolo Teatro di Milano – Teatro d'Europa. Con loro, il nostro presidente don Virginio Colmegna e la nostra direttrice Silvia Landra dialogheranno a partire dal quesito "Quale politicaculturale per una città più aperta, accogliente einclusiva?". La serata sarà animata dagli interventi musicali dell'Orchestra dei Popoli "Vittorio Baldoni" e si concluderà con una cena in mensa con gli ospiti della Casa.

Quello di martedì non sarà però l'unico evento in programma, ma da sabato 16 a domenica 24 novembre, sono previsti incontri e convegni, dibattiti e spettacoli aperti a tutta la cittadinanza. Qui sotto il programma completo di tutte le iniziative (clicca sull'immagine per ingrandirla).

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina