1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 
I profughi ospiti, i volontari e gli operatori della Casa a Bruzzano, in un'immagine di gruppo.

I profughi ospiti, i volontari e gli operatori della Casa a Bruzzano, in un'immagine di gruppo

 

Anche quest’anno, per il terzo anno consecutivo, la Casa della carità ha deciso di portare la sua esperienza di accoglienza fuori dalle mura della Fondazione, coinvolgendo ancora una volta Milano e i suoi cittadini.

Grazie alla preziosa disponibilità della parrocchia della Beata Vergine Assunta, dal 22 luglio fino alla fine di agosto, mettiamo a disposizione nell’oratorio di Bruzzano 90 posti letto per l’accoglienza di profughi in fuga da miseria, dittature, guerre e disperazione.

Non possiamo ignorare la richiesta di aiuto di tante donne, uomini e bambini costretti ad abbandonare il proprio paese d’origine e ad affrontate un lungo e pericoloso viaggio nella speranza di un futuro migliore. 

Anche quest’anno abbiamo scelto di fare tutto senza chiedere aiuti pubblici, ma ovviamente non possiamo farcela da soli. Sappiamo di poter contare sull’aiuto di tanti volontari, ma abbiamo bisogno anche di un sostegno economico.

Abbiamo bisogno del tuo aiuto.

Grazie a te potremo prenderci cura di loro, offrire loro un pasto, un letto, una doccia, un tetto, cambi d’abito, cure mediche, ma anche sorrisi, conforto e l’abbraccio di una vera famiglia. 

.


Puoi versare il tuo contributo a:
Fondazione Casa della carità "Angelo Abriani" ONLUS


CARTA DI CREDITO
tramite il sito internet:
clicca qui

CONTO CORRENTE POSTALE

N° 36704385

BONIFICO BANCARIO (IBAN)
IT 08 O 03359 01600 100000067281


 

Per informazioni:

Ufficio fund raising
02.25.935.318
donazioni@casadellacarita.org



Abbiamo bisogno anche di pantaloni corti da uomo (massimo taglia 44), fuseaux da donna, t shirt uomo e donna (taglie piccole), felpe da donna (taglie piccole) intimo femminile (taglie S/M), reggiseni, scarpe da uomo, scarpe da donna (dal numero 35 al numero 38) e coperte leggere. 

Il materiale può essere consegnato presso l'oratorio di Bruzzano, in via Acerbi 12, a Milano, dalle 9.00 alle 21.00.

 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina