1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

"A porte aperte" per estrarre i biglietti vincenti della nostra sottoscrizione

20 maggio 2013

Domenica 26 maggio, la Casa apre le sue porte a tutta la cittadinanza per una giornata con cibo, musica e balli, fino all'estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione "Sostieni la Casa della carità 2013"

Una giornata con cibo, musica e balli insieme agli ospiti, i volontari e gli operatori della Casa della Carità. Si chiama "A porte aperte" ed è in programma domenica 26 maggio.

Dopo aver chiesto a tutta la cittadinanza di sostenerla comprando i biglietti della sottoscrizione 2013, la Casa vuole sdebitarsi e, in occasione dell'estrazione dei numeri vincenti, organizza un momento di festa e divertimento nella sua sede di via Brambilla.

L'appuntamento è per pranzo in un crescendo di convivialità che si concluderà alle ore 17.30 con la consegna dei premi ai vincitori.

“I premi in palio - spiega don Virginio Colmegna - sono significativi. A cominciare dal soggiorno a Lampedusa, per molti nostri ospiti il luogo di arrivo in Europa e in Italia. Chi vincerà il primo premio, quindi, avrà la possibilità di godere delle bellezze di un'isola stupenda, ma avrà anche occasione di riflettere su quanto avviene ogni giorno nel nostro Paese".

I tagliandi della sottoscrizione sono ancora in vendita per tutta la settimana e lo saranno anche domenica, fino a pochi momenti prima dell'estrazione. "Comprare un biglietto non significa solamente contribuire economicamente al sostentamento della Casa, ma significa esprimere una vicinanza, vera e sentita, alla nostra Fondazione. Per questo - conclude il presidente della fondazione - l'estrazione sarà un'occasione di festa, aperta a tutte le persone che ci conoscono e apprezzano”.

L'iniziativa è inserita all'interno del programma della due giorni di festa "Via Padova è meglio di Milano" che propone eventi di teatro, musica, sport, cinema e tanto altro lungo tutta via Padova e nelle zone limitrofe. Il programma completo è disponibile sul sito www.meglioviapadova.it

 

Notizie MILANO

  1. 23/01/20 | Alla Casa uno degli incontri della Settimana di preghiera per l’unità dei cristiani

    Appuntamento giovedì 23 gennaio alle 19, alla presenza dell'Arcivescovo di Milano, mons. Delpini

     
  2. 11/01/20 | Ripartono le merende alla Biblioteca del Confine

    Un'attività dedicata ai bambini da 0 a 6 anni del Municipio 2 e ai loro genitori, nell'ambito del progetto "Primi Passi"

     
  3. 08/01/20 | L'inclusione sociale spiegata dai ragazzi di Work in Progress

    Minori stranieri non accompagnati e studentesse milanesi hanno percorso insieme un viaggio straordinario

     
  4. 13/12/19 | I SuperCori di Arsene Duevi alla Casa della carità

    Venerdì 13 dicembre ore 20.45. Prenotazione obbligatoria

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina