1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

"A porte aperte" per estrarre i biglietti vincenti della nostra sottoscrizione

20 maggio 2013

Domenica 26 maggio, la Casa apre le sue porte a tutta la cittadinanza per una giornata con cibo, musica e balli, fino all'estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione "Sostieni la Casa della carità 2013"

Una giornata con cibo, musica e balli insieme agli ospiti, i volontari e gli operatori della Casa della Carità. Si chiama "A porte aperte" ed è in programma domenica 26 maggio.

Dopo aver chiesto a tutta la cittadinanza di sostenerla comprando i biglietti della sottoscrizione 2013, la Casa vuole sdebitarsi e, in occasione dell'estrazione dei numeri vincenti, organizza un momento di festa e divertimento nella sua sede di via Brambilla.

L'appuntamento è per pranzo in un crescendo di convivialità che si concluderà alle ore 17.30 con la consegna dei premi ai vincitori.

“I premi in palio - spiega don Virginio Colmegna - sono significativi. A cominciare dal soggiorno a Lampedusa, per molti nostri ospiti il luogo di arrivo in Europa e in Italia. Chi vincerà il primo premio, quindi, avrà la possibilità di godere delle bellezze di un'isola stupenda, ma avrà anche occasione di riflettere su quanto avviene ogni giorno nel nostro Paese".

I tagliandi della sottoscrizione sono ancora in vendita per tutta la settimana e lo saranno anche domenica, fino a pochi momenti prima dell'estrazione. "Comprare un biglietto non significa solamente contribuire economicamente al sostentamento della Casa, ma significa esprimere una vicinanza, vera e sentita, alla nostra Fondazione. Per questo - conclude il presidente della fondazione - l'estrazione sarà un'occasione di festa, aperta a tutte le persone che ci conoscono e apprezzano”.

L'iniziativa è inserita all'interno del programma della due giorni di festa "Via Padova è meglio di Milano" che propone eventi di teatro, musica, sport, cinema e tanto altro lungo tutta via Padova e nelle zone limitrofe. Il programma completo è disponibile sul sito www.meglioviapadova.it

 

Notizie MILANO

  1. 15/07/20 | "Serve un respiro nuovo per costruire la città del futuro"

    Una riflessione del nostro presidente don Virginio Colmegna, all'indomani dell'iniziativa "Un canto per Milano"

     
  2. 13/07/20 | Il guardaroba della Casa riapre il 7 settembre

    Dal 14 luglio non è più possibile consegnare donazioni di indumenti

     
  3. 08/07/20 | Il Terzo Settore non è una stampella del pubblico

    Condividiamo le parole della portavoce del Forum del Terzo Settore Lombardia: “Ci rifiutiamo di essere confinati al ruolo di barelliere per le emergenze"

     
  4. 01/07/20 | Coronavirus, riaperti i servizi diurni della Casa

    Tornati gradualmente a operare lo sportello legale, lo sportello per la residenza anagrafica e il guardaroba. Il centro d’ascolto è temporaneamente trasferito in piazza Costantino. 

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Vuoi fare una donazione?

Iniziative di spiritualità

 
Torna ad inizio pagina