1. Vai al contenuto della pagina
  2. Vai al Menu Principale
Casa della Carità
dona ora
 
 
 

Contenuto della pagina

 

"A porte aperte" per estrarre i biglietti vincenti della nostra sottoscrizione

20 maggio 2013

Domenica 26 maggio, la Casa apre le sue porte a tutta la cittadinanza per una giornata con cibo, musica e balli, fino all'estrazione dei numeri vincenti della sottoscrizione "Sostieni la Casa della carità 2013"

Una giornata con cibo, musica e balli insieme agli ospiti, i volontari e gli operatori della Casa della Carità. Si chiama "A porte aperte" ed è in programma domenica 26 maggio.

Dopo aver chiesto a tutta la cittadinanza di sostenerla comprando i biglietti della sottoscrizione 2013, la Casa vuole sdebitarsi e, in occasione dell'estrazione dei numeri vincenti, organizza un momento di festa e divertimento nella sua sede di via Brambilla.

L'appuntamento è per pranzo in un crescendo di convivialità che si concluderà alle ore 17.30 con la consegna dei premi ai vincitori.

“I premi in palio - spiega don Virginio Colmegna - sono significativi. A cominciare dal soggiorno a Lampedusa, per molti nostri ospiti il luogo di arrivo in Europa e in Italia. Chi vincerà il primo premio, quindi, avrà la possibilità di godere delle bellezze di un'isola stupenda, ma avrà anche occasione di riflettere su quanto avviene ogni giorno nel nostro Paese".

I tagliandi della sottoscrizione sono ancora in vendita per tutta la settimana e lo saranno anche domenica, fino a pochi momenti prima dell'estrazione. "Comprare un biglietto non significa solamente contribuire economicamente al sostentamento della Casa, ma significa esprimere una vicinanza, vera e sentita, alla nostra Fondazione. Per questo - conclude il presidente della fondazione - l'estrazione sarà un'occasione di festa, aperta a tutte le persone che ci conoscono e apprezzano”.

L'iniziativa è inserita all'interno del programma della due giorni di festa "Via Padova è meglio di Milano" che propone eventi di teatro, musica, sport, cinema e tanto altro lungo tutta via Padova e nelle zone limitrofe. Il programma completo è disponibile sul sito www.meglioviapadova.it

 

Notizie MILANO

  1. 01/07/19 | Gli orari della Casa durante l'estate 

    Anche d'estate le nostre porte saranno aperte, con qualche variazione d'orario

     
  2. 25/06/19 | Una Casa aperta. Sempre. A tutti

    In un anno, la Fondazione ha aiutato 4.609 persone in difficoltà. Lo rivela il Bilancio di sostenibilità 2018, presentato in un incontro sul futuro del terzo settore con il professor Stefano Zamagni

     
  3. 13/06/19 | Il futuro del terzo settore tra apertura e trasparenza

    Giovedì 13 giugno, all'Acquario Civico di Milano, un momento di riflessione per la presentazione del Bilancio di sostenibilità 2018 della Fondazione. Intervengono Stefano Zamagni, Cristina Tajani e Marco Bentivogli

     
  4. 31/05/19 | "Work in Progress" si presenta alla città!

    Venerdì 31 maggio, open day presso il centro sportivo di PlayMore!

     
leggi tutte le notizie

 
 
 

Il presidente della fondazione

Iniziative di spiritualità

La nostra newsletter

 
Torna ad inizio pagina